Cosa fare d'inverno in Val di Peio

L'inverno a Peio offre ritmi e sapori ormai dimenticati

• SCI, SNOWBOARD... FUORI PISTA
Che dire se non che le nostre montagne sono perfette per praticare qualsiasi disciplina sulla neve. Venite a trovarci senza esitazione, di certo non vi annoierete mai!

• NON SOLO SCI
L'inverno a Peio offre ritmi e sapori ormai dimenticati. Si respira insomma un'aria familiare ed accogliente, come se il freddo "sciogliesse" il sincero ma riservato carattere della gente di montagna. Gli impianti di risalita convivono col Parco e la presenza di una qualificata scuola di sci, fanno di Peio una stazione apprezzata per il corretto impatto con lo sport bianco. A Cogolo e Peio Fonti, oltre al pattinaggio su ghiaccio si pratica lo sci da fondo, su una serie di piste ben curate e seguite da maestri delle discipline nordiche, escursioni nel Parco con le "ciaspole" (le racchette da neve), guidate da valenti guide con la possibilità di passeggiate al chiaro di luna per osservare il cielo stellato, arrampicate su bellissime cascate di ghiaccio, sci alpinismo a tutti i livelli. Calato il sole è subito notte e i numerosi locali si animano, offrendo ore di serenità in "compagnia" di appetitosi piatti tipici.

Questo è l'inverno a Peio, non solo sci, ma una "magia bianca" tutta da provare.

Guarda i nostri appartamenti Richiedi maggiori informazioni
Posizione del residence con appartamenti Casa al Sole e mappa

La "Casa al Sole" è un residence situato a Cogolo, nel cuore della Val di Pejo, all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio.

Una delle peculiarità del residence oltre alla bellezza della struttura è il clima che si respira. La casa è gestita a conduzione familiare. Per noi chi decide di trascorrere qualche giorno alla Casa al Sole non è un cliente ma un ospite gradito come un amico.

Durante il periodo estivo vi accompagneremo a visitare malghe e rifugi oppure a fare picnic non come turisti ma come abitanti del luogo.